Pagamento Pos e Paypal, i servizi business



Pagamenti




Anche i soggetti business (ad esempio i negozi, i ristoranti o i bar) possono implementare Paypal come metodo con cui i propri clienti possono pagare le transazioni.

Nello specifico i clienti potranno pagare in cassa

Nello specifico i clienti potranno pagare in cassa, in negozio o seduti al proprio tavolo senza contatto fisico né lettore di carte, pagando grazie ai codici QR che rendono la procedura molto rapida, sicura e facile.

Questo permette di mantenere il distanziamento fisico (imposto dalle misure anti Covid) e di non dover toccare alcun dispositivo o schermo.

Il negoziante o proprietario del ristorante dovrà quindi semplicemente creare gratuitamente il QR code Paypal (anche dalla app di Paypal), stamparlo ed esporlo per permettere ai clienti di scansionarlo.




Il QR code non ha scadenza ed è specifico per una data attività, quindi non bisogna crearne uno nuovo per ogni transazione.

Inoltre ogni venditore può, se vuole, portare il QR code Paypal ovunque voglia (ad esempio su cartoncini, schede e così via) con il kit venditori, esponendo quindi il codice in qualsiasi posto in cui venda il proprio prodotto.

L’intero pacchetto è pensato proprio per vendere ovunque facendo sapere ai clienti che possono pagare con Paypal.

Nel pacchetto, attualmente scontato a 3,75 euro, è compreso:

  • un set di cinque adesivi
  • un tesserino con cordino
  • un cartello da banco con supporto

In alternativa ogni venditore può creare il proprio kit come meglio preferisce, scegliendo tra:

  • cartello da banco con supporto
  • tesserino con cordino
  • set di adesivi

Per quanto riguarda le tariffe dei clienti business che scelgono Paypal come metodo di pagamento per il POS, sono molto convenienti: si paga solo lo 0,5% + 0,20 centesimi per le transazioni superiori a 10 euro; di meno se invece l’importo è pari o inferiore a 10 euro.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.