Paypal, come contattare l’assistenza



Paypal




Che sia per dubbi, problemi o chiarimenti in merito al proprio conto personale o business, ci sono diversi modi per contattare l’assistenza PayPal.

Andando nella sezione “Aiuto”

Andando nella sezione “Aiuto” del sito PayPal, infatti, sarà possibile digitare una o più parole chiave nel box “Ricerca per parola chiave” oppure trovare le risposte alle domande frequenti o, ancora, formulare delle domande nel forum, trovando le risposte o partecipando a conversazioni con altri utenti.

Se questo non fosse sufficiente per trovare risposte ai propri quesiti, si può contattare l’assistenza PayPal:




  • scrivendo un messaggio: sarà sufficiente accedere al proprio account sull’app PayPal o su browser web, andare al Centro messaggi e selezionare “Nuovo messaggio”. Bisognerà scegliere l’argomento tra quelli disponibili in modo da ricevere adeguata assistenza. Entro 48 ore si dovrebbe ricevere una risposta, che sarà notificata all’utente tramite messaggio di posta elettronica
  • scrivendo sui social media (vale a dire sulla pagina ufficiale Facebook di PayPal del proprio Paese di riferimento)
  • telefonando dall’Italia da rete fissa il numero verde 800 975 345 oppure da telefono cellulare lo 06 8938 6461 (pagando in base al proprio operatore). Il numero è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18:30.

Per ottenere assistenza specifica dal team di PayPal, prima di telefonare bisogna passare dal sito di PayPal e indicare il problema che si ha.

Nell’help center

Nell’help center, infatti, verrà richiesto di indicare il problema che si ha e, solo nel caso in cui le informazioni disponibili non fossero sufficienti, si potrà cliccare su “Chiamaci”.

Nella pagina “Istruzioni per le chiamate” che si è aperta, apparirà un codice di 6 cifre che dovrà essere comunicato quando si contatta telefonicamente l’assistenza di PayPal.

Infine, chiunque voglia ricevere supporto per la carta prepagata PayPal Lottomaticard potrà invece contattare l’assistenza telefonando il +39 06 89329 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@lottomaticard.it
[smiling_video id=”239293″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.