Hype, come funziona la carta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
carta hype

Tabella dei Contenuti

Forse in molti, girovagando sul web, avrete sentito parlare di Hype. Con il passare del tempo e con il progredire della tecnologia, si è sempre sentito un bisogno di poter usufruire di una sorta di moneta virtuale, con portafogli virtuali e molto altro: in questo caso esistono i Bitcoin e tanti altri servizi, ma esiste anche Hype, tra i metodi più diffusi in assoluto e anche più apprezzati.

Come abbiamo già capito, si tratta di un conto di moneta elettronica, quindi non fisica e non papabile, a cui deve essere associata una carta Mastercard – indipendentemente dal fatto che sia fisica – per poter gestire in assoluta libertà i pagamenti ed il denaro che possediamo.

Hype, sempre più richiesta

A rendere Hype così famoso e rivoluzionario non è il fatto che si possa gestire interamente dal computer e che quindi sia possibile fare acquisti con un clic, bensì è la possibilità che ci offre di pagare con lo stesso identico sistema nei negozi fisici, che siano grandi o piccoli. Una significativa innovazione, che prima d’ora non avevamo mai avuto a disposizione.

La creazione del conto è estremamente veloce e allo stesso tempo quest’ultimo è ricaricabile attraverso i bonifici. Si può anche richiedere denaro ai contatti, e si può ricaricare il conto con le carte di credito o debito del circuito Visa o Mastercard.

Sicuramente un’altra cosa che rende Hype molto apprezzato è la possibilità di attivare dei sistemi di risparmio, che mandano delle notifiche all’utente se sta spendendo troppo e allo stesso tempo propongono dei piani in maniera tale da non spendere cifre significative e poter arrivare al raggiungimento dell’obiettivo – cosa valida se, per esempio, dobbiamo acquistare determinati prodotti.

Sicuramente Hype è adatto a tutti per via di tutte le sue funzionalità, e per via del fatto che si può gestire semplicemente da pc o da smartphone con la sua app dedicata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti