Ricarica carta Hype dal tabaccaio, cosa occorre



Hype




Le carte Hype sono delle carte prepagate per tutti coloro che decidono di aprire un conto Hype, che può essere Start, Next o Premium, con caratteristiche e tariffe diverse.

Per ricaricare la propria prepagata Hype ci sono diverse modalità.

La prima è tramite app Hype: sarà sufficiente installare l’app sul proprio dispositivo (tablet o smartphone), fare l’accesso con le proprie credenziali, quindi cliccare su “Ricarica la tua carta”, collegare la carta di pagamento all’app, cliccare sul simbolo + per abilitare i pagamenti dalla carta ed infine scegliere l’importo da ricaricare e cliccare sul simbolo della spunta.

In pochissimo tempo il denaro ricaricato sulla carta sarà disponibile sul conto.




Un altro modo per ricaricare carta Hype è dal tabaccaio.

In questo caso occorre:

  • la carta Hype
  • un documento d’identità
  • i soldi da ricaricare sulla carta in contanti

Una volta effettuata la ricarica, il tabaccaio rilascerà una ricevuta, che è la prova che la ricarica è andata a buon fine.

I soldi saranno disponibili sul saldo della carta Hype in pochi minuti.

Oltre al tabaccaio, è possibile ricaricare carta Hype presso i rivenditori convenzionati, portando con se la carta e un documento d’identità. La procedura non durerà più di 30 minuti e i soldi dovrebbero essere disponibili sulla carta in poco tempo.

Infine, è possibile ricaricare carta Hype presso gli ATM convenzionati in maniera totalmente gratuita. Bisognerà semplicemente inserire la carta nell’ATM, quindi scegliere l’opzione “Ricarica prepagata”.

Poi digitare il numero della carta che si vuole ricaricare e cliccare su conferma. Ancora, digitare il PIN della carta, cliccare su conferma ed, infine, scegliere tra i diversi tagli di ricarica e confermare l’operazione.

Con questa modalità la ricarica può avvenire solo usando un’altra carta e non in contanti. Anche in questo caso la procedura è molto veloce perché ci vorranno all’incirca 5 minuti.
[smiling_video id=”314725″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.