Carta Hype come contattare l’assistenza



Carta Hype come contattare l'assistenza




Hype è un sistema totalmente virtuale per ottenere in breve tempo una carta prepagata Hype da utilizzare non soltanto sul web, ma anche – e questa è la vera rivoluzione di questo servizio – nei negozi fisici. Insomma, si tratta di un servizio davvero facile ed immediato, al servizio delle nuove generazioni ma anche di chi vuole ‘modernizzarsi’ pur non appartenendovi.

Allo stesso tempo, di conseguenza, anche l’assistenza si può richiedere in modo facile, veloce, immediato e naturalmente del tutto virtuale. I contatti dell’assistenza sono molteplici ed è possibile usufruire di questo in qualunque momento.

Carta Hype il sito ufficiale

Andando sul sito ufficiale di Hype, potremo innanzitutto trovare tutte le FAQ, quindi le domande che più frequentemente vengono poste dagli utenti all’assistenza, che senza dover contattare operatori ci consentiranno in alcuni casi di trovare risposta alle nostre domande. Rimanendo sempre sul sito ufficiale avremo la possibilità di inviare una e-mail senza dover accedere alla nostra, scrivendo direttamente qual è il nostro problema. Riceveremo una risposta sulla casella postale di cui avremo fornito l’indirizzo nel più breve tempo possibile.

Ovviamente esistono anche delle alternative a questo: su Twitter potremo indirizzare delle brevi domande all’assistenza di Hype. Attenzione ovviamente a non mettere dati personali che diverranno pubblici, a meno che non contatteremo privatamente (sempre su Twitter) l’azienda. Su Instagram vale esattamente lo stesso discorso: Hype è molto attivo e potremo porre tutte le nostre domande in maniera assolutamente ufficiale. Riceveremo delle pronte risposte su tutti i nostri dubbi.




Contattare attraverso Facebook

Nell’ultimo caso, abbiamo la possibilità di contattare Hype attraverso Facebook, che ha delle buone statistiche per quanto riguarda i tempi di risposta. Possiamo contattare privatamente la pagina e allo stesso tempo porre le nostre domande tra i commenti: l’assistenza di Hype è molto attiva e ci risponderà sicuramente in tempi brevi. Quindi non perdiamo tempo se abbiamo dubbi, le alternative sono tantissime!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.