
Salvadanaio digitale, un modo per mettere da parte qualche soldo e perché no togliersi qualche piccolo sfizio. Cerchiamo di scoprirne di più.
Ai tempi d’oggi sono sempre più utilizzati i salvadanaio digitali perchè permettono di gestire il denaro in maniera impeccabile. La definizione che meglio si adatta a tutto questo è sicuramente Gimme5, una validissima applicazione per telefono e desktop che serve per l’appunto a mettere da parte dei soldi veri per poter realizzare in un secondo momento i propri obiettivi di risparmio.
Come utilizzare Gimme5 in maniera efficace
Usare l’applicazione Gimme5 per mettere da parte denaro è un gioco da ragazzi. Ciò che dovete fare è andare sul sito ufficiale o scaricare direttamente l’applicazione, disponibile gratis sia per dispositivi Android che iOS.
Una volta provveduto a creare il proprio profilo personale, si deve tassativamente impostare un obiettivo di risparmio. Ad esempio se i soldi vi servono per un viaggio potete indicare come budget che serve 3000 euro mentre come data per arrivare all’obiettivo prefissato di risparmio 31 dicembre 2020, più o meno tra un anno.
Come risparmiare con Gimme5 grazie a dei piccoli e utili consigli
Impostato correttamente l’obiettivo di risparmio, si può scegliere volta per volta quanto si vuole realmente mettere da parte, dai 5 euro a salire. Non c’è alcuna scadenza o vincolo. Si può risparmiare quando e quanto si vuole e il denaroa andrà a finire direttamente nel salvadanaio digitale. Potrete optare per la modalità con cui alimentare i propri risparmi.
Chi vuole può settare anche un risparmio fisso al mese. Il tutto è seguito da un team di esperti che vi aiuterà tantissimo a far lievitare il denaro e togliervi con il tempo tanti sfizi e soddisfazioni.
E voi, quale obiettivo di risparmio vi siete imposti? Utilizzate anche voi con grandi soddisfazioni Gimme5?
Commenta per primo