Salvadanaio digitale, un modo per mettere da parte qualche soldo



Salvadanaio digitale




Salvadanaio digitale, un modo per mettere da parte qualche soldo e perché no togliersi qualche piccolo sfizio. Cerchiamo di scoprirne di più.

Ai tempi d’oggi sono sempre più utilizzati i salvadanaio digitali perchè permettono di gestire il denaro in maniera impeccabile. La definizione che meglio si adatta a tutto questo è sicuramente Gimme5, una validissima applicazione per telefono e desktop che serve per l’appunto a mettere da parte dei soldi veri per poter realizzare in un secondo momento i propri obiettivi di risparmio.

Come utilizzare Gimme5 in maniera  efficace

Usare l’applicazione Gimme5 per mettere da parte denaro è un gioco da ragazzi. Ciò che dovete fare è andare sul sito ufficiale o scaricare direttamente l’applicazione, disponibile gratis sia per dispositivi Android che iOS.

Una volta provveduto a creare il proprio profilo personale, si deve tassativamente impostare un obiettivo di risparmio. Ad esempio se i soldi  vi servono per un viaggio potete indicare come budget che serve 3000 euro mentre come data per arrivare all’obiettivo prefissato di risparmio 31 dicembre 2020, più o meno tra un anno.




Come risparmiare con Gimme5 grazie a dei piccoli e utili consigli

Impostato correttamente l’obiettivo di risparmio, si può scegliere volta per volta quanto si vuole realmente mettere da parte, dai 5 euro a salire. Non c’è alcuna scadenza o vincolo. Si può risparmiare quando e quanto si vuole e il denaroa andrà a finire direttamente nel salvadanaio digitale. Potrete optare per la modalità con cui alimentare i propri risparmi.

Chi vuole può settare anche un risparmio fisso al mese. Il tutto è seguito da un team di esperti che vi aiuterà tantissimo a far lievitare il denaro e togliervi con il tempo tanti sfizi e soddisfazioni.

E voi, quale obiettivo di risparmio vi siete imposti? Utilizzate anche voi con grandi soddisfazioni Gimme5?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.