Scambiare denaro tra amici con Hype



Scambiare denaro




In tanti si domandano ad oggi come sia possibile scambiare denaro tra amici con Hype. Riuscirci è sicuramente un gioco da ragazzi questo è poco ma sicuro. Alla fin dei conti una delle funzioni più inteiganti che mette a disposizione un’ottima app come Hype è certamente quella inerente alla possibilità di effettuare in qualsiasi momento uno scambio di soldi veri in maniera veloce e vantaggiosa tra ovviamente gli utenti che utilizzano la medesima piattaforma.

Per utenti che hanno un account Hype, dunque, è possibile scambiare soldi tra amici in tutta semplicità senza seguire drastici passaggi.

Scambiare denaro tra utenti Hype in modo rapido e sicuro: ecco come fare

Per poter inviare o ricevere soldi veri da un qualunque utente Hype serve averlo tassativamente in rubrica e per questa motivazione vi invitiamo caldamente a controllare che il numero di telefono dell’Hyper interessato sia dentro la vostra lista di contatti. In casi specifici potrebbe bastare anche solamente l’indirizzo email, ma quest’ultimo dovrà in ogni circostanza essere presente fisicamente all’interno del telefono e non sarà possibile metterlo al momento del versamento.

Andiamo finalmente a vedere i semplici e veloci step per poter inviare denaro vero tra utenti Hype:

  • Innanzitutto aprite l’applicazione di Hype eseguendo l’accesso con le vostre credenziali;
  • Trasferitevi al tab pagamenti situato nel menu’ in basso – icona posta al centro -;
  • Tappate sulla voce invia denasro ai tuoi amici;
  • Inserite l’importo corretto da dover inviare e una descrizione breve per specificare la reale motivazione dello scambio,
  • Terminate il tutto con il pulsante della spunta verde situato in alto a destra e il gioco è fatto.

In conclusione, la medesima procedura potrà essere domandata usando anche il tutto per richiedere soldi a qualcuno e per farlo basterà scegliere la voce richiedi denaro ai tuoi amici al posto di invia denaro ai tuoi amici. La somma scelta verrà all’istante accreditata sul conto dell’Hyper ricevente, ma nel caso incui invece si voglia domandare del denaro a qualcuno, quest’ultimo dovrà logicamente accettare la transazione.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.