OvalMoney, che cos’è



OvalMoney




OvalMoney è un’app gratuita che ha l’obiettivo di aiutare a risparmiare e ad utilizzare in maniera efficace i propri risparmi. Questa app consente di tenere sotto controllo e gestire le proprie finanze, semplicemente con il proprio smartphone.

In un’unica schermata si ha un quadro completo delle proprie finanze: conti, carte, sistemi di pagamento, tutto organizzato e categorizzato in modo da avere sempre sotto controllo le proprie spese e gestirle nella maniera più efficiente possibile grazie al supporto dell’intelligenza artificiale.

In pratica, con OvalMoney è possibile:

  • gestire il proprio denaro;
  • monitorare le proprie spese;
  • accumulare risparmi in maniera automatica, secondo le proprie regole;
  • investire in modo automatico in prodotti finanziari all’avanguardia.

OvalMoney permette di raggiungere con facilità e velocemente i propri obiettivi tramite dei piani di risparmio in base alle proprie esigenze. Ogni utente può decidere come e quanto riempire questo “salvadanaio digitale” grazie agli “Step”: uno Step non è altro che una regola di risparmio che si può impostare e gestire in base al proprio stile di vita.




Si può partire investendo delle piccole somme

Si può partire investendo delle piccole somme in modo da costruire un portafoglio diversificato che possa servire per realizzare i propri obiettivi.

Inoltre, un Oval coach aiuterà a mantenere viva la giusta motivazione per raggiungere i propri obiettivi, grazie a delle missioni su misura.

Man mano che si superano le missioni, si possono accumulare dei punti per vincere dei gadget Oval. OvalMoney è anche Oval Pay cioè un nuovo sistema di pagamento, una carta di debito intelligente che accumula risparmi e investe per il futuro.

La app di OvalMoney è estremamente sicura grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e standard di sicurezza bancaria molto elevati. L’utente ha sempre il pieno controllo dei propri risparmi e può contattare in ogni momento il supporto di OvalMoney tramite la chat in app, su Facebook o via mail


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





2 Trackbacks / Pingbacks

  1. OvalMoney, come si recuperano i soldi
  2. OvalMoney, conviene utilizzarlo?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.