OvalMoney, come si recuperano i soldi



OvalMoney




Con OvalMoney è possibile tenere sotto controllo le proprie spese, accumulare risparmi e investirli in prodotti finanziari all’avanguardia.  Si può decidere di risparmiare periodicamente secondo una certa regola chiamata Step.

In base alle proprie preferenze e al proprio stile di vita

In base alle proprie preferenze e al proprio stile di vita, infatti, si possono accumulare risparmi secondo le proprie abitudini di spesa, in base alla propria attività sui social oppure scegliere un versamento settimanale fisso. Alla fine di ogni settimana, questi risparmi accumulati vengono sommati e trasferiti tutti insieme dal proprio conto bancario al proprio salvadanaio digitale.

Il salvadanaio digitale è un conto sicuro intestato a nome del proprietario del profilo OvalMoney dove vengono trasferiti i propri risparmi ogni settimana.




I risparmi possono essere poi investiti, tutti o in parte, tramite l’app stessa.

Può capitare, però, che ci sia bisogno di riprendere i propri soldi: come si possono riaccreditare i risparmi sul proprio conto corrente? E’ semplice prelevare i propri risparmi dal salvadanaio digitale: prima di tutto, nella parte superiore della schermata principale dell’app di OvalMoney, è necessario cliccare su Oval Future.

Quindi, nella scheda “Disponibilità”, si può controllare l’importo massimo che si può prelevare (cioè tutto ciò che è accumulato nel proprio salvadanaio digitale).

“Disponibilità”, nella sezione “Preleva”

Cliccando sulla scheda “Disponibilità”, nella sezione “Preleva”, si può inserire l’importo che si vuole prelevare (da un minimo di 5 euro fino all’importo massimo cioè quello disponibile nel salvadanaio digitale).

Una volta confermato il prelievo, i soldi verranno depositati sul proprio conto corrente (da cui arrivano i risparmi ogni settimana) tramite bonifico e saranno disponibili in 3- 5 giorni lavorativi.

Se si hanno dei risparmi ma non si riesce a prelevarli, è probabile che si sia superato il limite in entrata di 250 euro oltre il quale è necessario passare un controllo di sicurezza per poter continuare ad accumulare risparmi nel salvadanaio digitale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.