Miglior conto under 20, quale scegliere



Miglior




Sono sempre di più i genitori che decidono di aprire un conto ai propri figli under 20. Sul mercato esistono diverse proposte, tutte molto vantaggiose per questo target di utenti giovanissimi.

Miglior Conto corrente per i giovani

Si tratta di conti molto smart che il più delle volte si possono aprire online e che possono essere gestiti comodamente con il proprio smartphone.

Il primo conto è quello offerto da Tinaba che si può aprire online senza sostenere alcun costo, e con un bonus di benvenuto da 10 euro.




Con questo conto si può ricevere o inviare denaro, effettuare pagamenti sia con la carta che con il proprio smartphone, tenere sempre sotto controllo le proprie spese e gestire in autonomia i propri risparmi.

Poi c’è il conto N26 Standard, anch’esso si può aprire online e offre una carta di debito Mastercard gratuita, e costi di gestione azzerati.

Con questo conto si possono inviare bonifici

Con questo conto si possono inviare bonifici, fare pagamenti (anche attraverso Google Pay) in maniera gratuita e direttamente dal proprio smartphone.

Un altro conto corrente under 20 (e anche under 30) è anche BNL Smart Under 30, che è gratuito per tutti i giovani che hanno meno di 30 anni.

La procedura per aprire il conto si può ultimare in pochi minuti direttamente online.

Chiunque richieda la propria carta entro l’8 febbraio 2021, accreditando 500 euro riceverà subito un buono Amazon da 100 euro.

Un altro conto molto conveniente per under 20 è quello proposto dalla banca online Widiba che offre un primo anno gratuito e l’1 % di interessi per 6 mesi.

Inoltre ci sono altri vantaggi come il 5% di sconto sui pedaggi autostradali, nessuna spesa di gestione per il primo anno o per sempre se si accredita il proprio stipendio o si ha una giacenza annuale media di 5000 euro.

Infine, c’è il conto corrente Hype che offre ai propri clienti la carta con IBAN che permette di fare tutte le operazioni ordinarie di un conto corrente (bonifici, pagamenti) e si gestisce comodamente anche dallo smartphone.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.