Al giorno d’oggi avere una carta di credito che sia smart e intuitiva è il desiderio di tantissime persone, che può essere esaudito con la carta Paypal, una carta nominativa ricaricabile che può essere utilizzata per fare acquisti su Internet e nei negozi che espongono il logo Mastercard, anche all’estero.
La carta Paypal può essere utilizzata in modalità contactless
Gli acquisti possono essere effettuati in modalità contactless, vale a dire che per le spese inferiori ai 25 euro non sarà necessario digitare il proprio PIN.
Con questa carta si possono:
- effettuare prelievi di contanti dagli sportelli ATM che espongono il logo Mastercard o presso le tabaccherie appartenenti al circuito Lottomatica Italia Servizi (per un massimo importo di 250 euro dai punti vendita Lottomaticard e 500 euro da qualsiasi altro bancomat)
- effettuare ricariche o tramite trasferimento di denaro dal saldo PayPal o in contanti o da un’altra carta o con bonifico da un conto bancario (l’importo massimo di ricarica è di 10 mila euro e sono permesse due ricariche giornaliere per un massimo di 2500 euro l’una)
- effettuare e ricevere bonifici
- richiedere la domiciliazione delle bollette
- ricevere l’accredito dello stipendio
La richiesta della carta Paypal può essere fatta dal sito di Paypal decidendo di farsela recapitare a casa oppure presso un punto vendita Lis Card di Lottomatica.
In alternativa, si può acquistare la carta di credito Paypal direttamente presso un punto vendita Lottomaticard.
Il costo di attivazione è di 9,90 euro
Il costo di attivazione è di 9,90 euro mentre per poter iniziare ad usarla, sarà necessario ricaricarla di un importo di almeno 19,90 euro.
Per tenere traccia del saldo e della lista dei movimenti, ci si può recare in un punto vendita Lottomaticard o chiamare l’assistenza clienti al numero 0689329.
In alternativa, si può visitare il sito di Paypal oppure usare l’app per gestire la propria carta e il proprio conto direttamente dal proprio smartphone.
Commenta per primo