Paypal, come togliere i limiti di invio e trasferimento      



Paypal




Con Paypal è possibile svolgere diverse operazioni, questo servizio è molto comodo per trasferire soldi, ricevere pagamenti ma anche pagare diversi servizi su internet. Ma vediamo nello specifico:

  • fare acquisti online o di persona, senza dover inserire i dati della carta
  • inviare denaro ad amici o parenti in maniera sicura
  • ricevere o raccogliere denaro con amici e familiari
  • ricevere pagamenti dai propri clienti, se si ha un marketplace

Appena creato il proprio conto Paypal, è possibile utilizzarlo ma con delle limitazioni che vengono imposte da Paypal per ragioni di sicurezza (contro il riciclaggio e le truffe online).

I limiti di invio e trasferimento di denaro sono:

  • 2500 euro di invio in un anno
  • 1000 euro di prelievo massimo all’anno
  • 750 euro di prelievo massimo in un mese

Per togliere i limiti di invio e trasferimento, è necessario diventare un utente verificato, cioè effettuare la verifica della propria identità, confermando la carta di credito, carta prepagata o il conto bancario associato al proprio conto Paypal durante la registrazione.




Dopo aver inserito i dati bancari e della carta di credito richiesti, Paypal accrediterà due piccoli importi sul conto o sulla carta.

Dopo qualche giorno, sulla lista dei movimenti della carta o del conto, saranno visibili questi importi che dovranno essere comunicati a Paypal nella scheda di autenticazione.

Si tratta di una procedura semplice

Si tratta di una procedura semplice e che richiede pochi giorni: da quel momento si potrà utilizzare Paypal senza limitazioni. Talvolta il team di Paypal, per ragioni di sicurezza, potrebbe richiedere altri documenti agli utenti e rimuovere i limiti di invio e trasferimento, dopo averli verificati.

Prima della verifica (che avverrà entro una settimana al massimo) si potrà utilizzare comunque il proprio conto Paypal con le limitazioni previste per l’invio e il trasferimento.

Una volta che l’esito della verifica è andato a buon fine, invece, si potrà utilizzare il proprio conto Paypal senza limiti.
[smiling_video id=”199296″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.