Paypal, come togliere i limiti di invio e trasferimento      



Paypal




Con Paypal è possibile svolgere diverse operazioni, questo servizio è molto comodo per trasferire soldi, ricevere pagamenti ma anche pagare diversi servizi su internet. Ma vediamo nello specifico:

  • fare acquisti online o di persona, senza dover inserire i dati della carta
  • inviare denaro ad amici o parenti in maniera sicura
  • ricevere o raccogliere denaro con amici e familiari
  • ricevere pagamenti dai propri clienti, se si ha un marketplace

Appena creato il proprio conto Paypal, è possibile utilizzarlo ma con delle limitazioni che vengono imposte da Paypal per ragioni di sicurezza (contro il riciclaggio e le truffe online).

I limiti di invio e trasferimento di denaro sono:

  • 2500 euro di invio in un anno
  • 1000 euro di prelievo massimo all’anno
  • 750 euro di prelievo massimo in un mese

Per togliere i limiti di invio e trasferimento, è necessario diventare un utente verificato, cioè effettuare la verifica della propria identità, confermando la carta di credito, carta prepagata o il conto bancario associato al proprio conto Paypal durante la registrazione.

Dopo aver inserito i dati bancari e della carta di credito richiesti, Paypal accrediterà due piccoli importi sul conto o sulla carta.




Dopo qualche giorno, sulla lista dei movimenti della carta o del conto, saranno visibili questi importi che dovranno essere comunicati a Paypal nella scheda di autenticazione.

Si tratta di una procedura semplice

Si tratta di una procedura semplice e che richiede pochi giorni: da quel momento si potrà utilizzare Paypal senza limitazioni. Talvolta il team di Paypal, per ragioni di sicurezza, potrebbe richiedere altri documenti agli utenti e rimuovere i limiti di invio e trasferimento, dopo averli verificati.

Prima della verifica (che avverrà entro una settimana al massimo) si potrà utilizzare comunque il proprio conto Paypal con le limitazioni previste per l’invio e il trasferimento.

Una volta che l’esito della verifica è andato a buon fine, invece, si potrà utilizzare il proprio conto Paypal senza limiti.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.