Carta Viabuy, come controllare l’estratto conto



Carta Viabuy, come controllare l’estratto conto




La Carta prepagata Mastercard Viabuy è una carta associata ad un codice IBAN che si può ordinare facilmente da Internet. Infatti, aprire un conto Viabuy è facile e veloce poiché non c’è bisogno di un reddito dimostrabile o di solidità finanziaria. E’ possibile richiederla in colore oro o nero e la spedizione avverrà entro 24 ore dall’ordine.

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking e ciò permette di poter svolgere tutta una serie di operazioni proprio tramite Internet, come ad esempio la ricarica della propria carta o effettuare bonifici.

Carta Viabuy, le operazione che si possono fare

Dato che è possibile associare fino ad altre 3 carte aggiuntive, sarà possibile anche inviare fondi in tempo reale da una Viabuy all’altra. Inoltre, si può gestire il proprio conto online a casa oppure ovunque ci si trovi, comodamente tramite i propri dispositivi (PC, tablet o smartphone). Si possono così visionare e monitorare le proprie spese e il proprio credito disponibile.




Infatti, una volta effettuato il login con le proprie credenziali, si possono visualizzare le prLa Carta prepagata Mastercard Viabuy è una carta associata ad un codice IBAN che si può ordinare facilmente da Internetoprie ricariche e i movimenti fatti sul proprio conto.  E’ possibile monitorare in maniera sicura e controllare tutti i propri costi, tramite il sistema di monitoraggio Viabuy via e-mail o SMS. In questo caso, se si vuole, si potranno ricevere e-mail o SMS dopo ogni ricarica, utilizzo o addebito della propria Viabuy.

Le e-mail sono gratuite mentre il costo di ogni SMS è di 19 centesimi.

Via Internet sarà possibile anche aggiornare i propri dati anagrafici (indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, la propria password) oppure si potrà richiedere un SMS come promemoria del PIN oppure sbloccarlo. Si possono ordinare anche le carte aggiuntive oppure ricevere il link personale per partecipare al programma di sponsorizzazione che consiste nel guadagnare credito direttamente sulla propria Viabuy tramite il passaparola fatto con parenti e amici sui Social.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.