Hype come aprire il conto corrente



conto hype




Quando si sceglie un conto o una banca in cui aprire il conto, tra le cose più importanti da tenere in considerazione c’è la difficoltà. Spesso si incontrano molti ostacoli, come il riconoscimento visivo (la nostra faccia deve essere identica a quella presente sulla carta d’identità presentata), oppure la firma di documenti che devono essere spediti, insomma tante procedure che fanno perdere molto tempo al futuro cliente e che spesso vengono abbandonate per esasperazione prima ancora di essere terminate.

Nel caso di Hype, quindi, che cosa bisogna fare? Fin da subito è necessario chiarire che bisogna dimenticare queste lunghe, interminabili procedure che causano una moltitudine di problemi: il conto Hype si può aprire del tutto virtualmente, ottenendo una carta di debito Mastercard che può essere virtuale o fisica a seconda delle nostre scelte e la cui spedizione sarà ugualmente gratuita.

Conto Hype come aprire il conto

E’ sufficiente scaricare l’app del conto Hype sul nostro smartphone e successivamente inserire tutti i dati che ci vengono richiesti. Nella prima pagina basterà inserire i nostri contatti, come l’e-mail e il numero di telefono, e le informazioni più importanti, come il nome, il cognome ed il codice fiscale.




Il secondo modulo può essere in un certo senso ‘saltato’: riguarda il luogo e la data di nascita che saranno compilati automaticamente in base al codice fiscale che abbiamo inserito in precedenza. A questo punto arriverà un passaggio fondamentale che deve essere portato a termine nel modo migliore.

Dobbiamo scegliere infatti uno tra i documenti che possediamo, scannerizzare (spesso le fotografie hanno una qualità scarsa), caricarlo, inserire la data di emissione, il numero del documento, la data di scadenza ed infine accettare. In seguito ci verrà chiesto di sottoscrivere il contratto; arriverà anche il momento di scegliere se desideriamo una carta di credito virtuale oppure fisica, e fatto questo avremo aperto il conto e potremo procedere con il nostro Hype!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.