Hello Bank, che tipo di conto è

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hello Bank

Tabella dei Contenuti

Avete sentito parlare di Hello Bank? Un sistema bancario molto innovativo, che si adatta alla moderna tecnologia. Negli ultimi tempi, le cose sono cambiate: oggi è possibile aprire un conto online semplicemente navigando sui siti e accedendo a internet. Nonostante un po’ di diffidenza iniziale, sono moltissime le persone che si affidano alle carte prepagate aperte su internet. Oggi vi parliamo della tipologia di conto di Hello Bank: come funziona e quali sono i vantaggi?

Conto Hello Bank: che cos’è nello specifico

Aprire un conto corrente online ci sembra un po’ fuori dal comune, ma in realtà offre molteplici vantaggi che dovremmo considerare. La banca online è ottima per risparmiare tempo e soprattutto costi del canone mensile: inoltre, avrete la piena gestone del vostro conto.

Partiamo dal conto: è un normalissimo conto corrente, con Iban. Significa che potrete inviare r ricevere bonifici, tra cui lo stipendio e la pensione. Anzi, vi segnaliamo che, se scegliete di farvi accreditare lo stipendio sul conto, pagherete un canone annuo di 24,00 euro invece di 72,00 euro.

Sarete voi i responsabili del conto corrente online: grazie al sito o all’applicazione, potrete eseguire tutti i servizi messi a vostra disposizione. Gestirete, dunque, il conto comodamente da casa, senza dovervi recare alla sede fisica della banca.

Conviene aprire un conto in una banca online? Vantaggi

È naturale che, prima di aprire un conto e firmare un contratto, cerchiamo di capire i vantaggi offerti. Il conto, che si chiama Hello Money, è veloce e soprattutto sicuro, due caratteristiche indispensabili per ogni banca.

La gestione dei soldi è completa grazie all’Home Banking, dove potrete comprendere i movimenti, eseguire le operazioni e tanto altro. Si può richiedere anche l’estratto conto cartaceo al costo di 1,00 euro.

In definitiva, conviene Hello Bank? Sì: aprire il conto, inoltre, ha una procedura semplice e intuitiva.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti