Carta Hype, è possibile accreditarci lo stipendio?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Carta Hype

Tabella dei Contenuti

Carta Hype è la carta comoda ed intelligente pensata da Banca Sella: per registrarsi e ottenere la propria carta sono necessari cinque minuti.

Infatti, tenendo a portata di mano un documento italiano valido e tre fotografie, è possibile ultimare la registrazione direttamente online, in maniera gratuita, senza dover inviare alcun documento cartaceo e senza fare alcuna fila.

La registrazione può essere fatta tramite PC o smartphone

La registrazione può essere fatta tramite PC o smartphone: dopo averla completata, verrà inoltrata una mail di conferma della ricezione della richiesta.

Dopo poche ore, sarà possibile creare la propria password per accedere alla app Hype e a tutti i suoi servizi. La carta arriverà direttamente a casa: a questo punto, per poterla utilizzare, sarà necessario attivarla comodamente dalla app.

Una volta attivata carta Hype sarà possibile:

  • inviare e ricevere bonifici in maniera gratuita;
  • prelevare in contanti dagli sportelli ATM in Italia e in tutto il mondo;
  • ricaricare la propria carta, con un’altra carta collegata direttamente in app, tramite bonifico, bancomat presso sportello ATM o in contanti;
  • scambiare denaro con altri possessori di carta Hype, utilizzando semplicemente numero di telefono o email;
  • avere sotto controllo, tramite app, le entrate e le uscite, l’estratto conto e la giacenza media;
  • mettere in pausa la propria carta dalla app e riattivarla quando si ha voglia;
  • pagare con lo smartphone nei negozi, collegando la propria carta ad Apple Pay.

Con carta Hype è possibile anche accreditare lo stipendio, comunicando al proprio datore di lavoro le coordinate bancarie di Hype.

Quando si accredita lo stipendio, bisogna fare attenzione ai limiti operativi: nella versione Start di carta Hype (quella gratuita), non si può superare l’avvaloramento massimo di 2500 euro annui. Con carta Hype Plus, invece, pagando un euro al mese, è possibile beneficiare di un avvaloramento annuo di 50000 euro invece che di 2500 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti