Carta di credito Nexi, come richiedere l’assistenza



Carta di credito Nexi, come richiedere l'assistenza




Come in tutti i casi quando si sceglie una carta di debito, di credito oppure prepagata, è necessario conoscere tutti i dettagli e tra gli aspetti più importanti c’è sicuramente l’assistenza a cui ci possiamo rivolgere per un qualunque tipo di problema: spesso per porre delle semplici domande, oppure per risolvere dei problemi. Ecco come possiamo ottenere l’assistenza Nexi per chiedere informazioni sull’apertura conto o la richiesta carta di credito Nexi.

Per quanto riguarda le carte di debito e di credito abbiamo la possibilità di rivolgerci all’assistenza senza alcun tipo di problema, ma soprattutto allo stesso modo: questo significa che il servizio clienti, sia per coloro che scelgono Nexi per ragioni aziendali sia per coloro che lo fanno da privati per le offerte presenti o per qualunque altro motivo, è la stessa. Dunque non abbiamo bisogno di fare ricerche specifiche o di rivolgerci ad operatori differenti se abbiamo un conto business oppure classico.

Carta di credito Nexi, l’assistenza

Abbiamo la possibilità di rivolgerci al servizio clienti attivo 24 ore su 24 che però è automatico: si tratta di un servizio denominato self-service, con delle risposte già preesistenti – dunque non è una chat con un operatore -, create in base ai dubbi e alle problematiche più comuni tra i clienti. Questa può essere una buona scelta se abbiamo un problema o intendiamo risolverlo in breve tempo.




I servizi con l’operatore sono invece disponibili dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdì; per chi invece ha attivato dei servizi Premium i numeri dall’estero o il numero verde dall’USA sono gli stessi: +39 02 34.980.020 nel primo caso, nel secondo +1 800 473.6896.

Varia invece il numero dall’Italia: quello per coloro che non hanno un conto premium è 02.345444, mentre nel caso dei conti premium il numero è verde ed è molto diverso: 02.345444. Nel caso della Carta Black, come evidenziato tra le clausole al momento della registrazione, si presuppone la presenza di un assistente personale, ogni giorno e tutto il giorno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.