Carta di credito Nexi, che tipi esistono



carta di credito nexi quante ce ne esono




La Carta di credito Nexi viene considerata l’innovazione dei pagamenti in Italia: agevola i pagamenti elettronici, è utilissima sia per i privati sia per chi fa business, ed in un certo senso si tratta davvero una rivoluzione dei pagamenti. Con Nexi si può ottenere sia una carta di debito sia una carta di credito: ecco di cosa si tratta esattamente e quali sono i tipi di carta.

Carta di credito Nexi, quante ne esistono?

E’ assolutamente indispensabile conoscere i tipi di carta di credito esistenti: esiste la carta di credito Nexi gold, tra le più diffuse in assoluto, che ha come plafond minimo 3000 euro e per chi la sceglie c’è un’assistenza dedicata, per informazioni e aiuti di tutti i tipi, presente 24 ore su 24. Inoltre la carta gold è premium, di conseguenza si può accedere a diverse esclusive, come i “Servizi Lifestyle” e l'”Agenzia Premium Viaggi“, entrambi utili per i viaggiatori o per chi frequenta spesso cinema e teatri.

A parte la Carta Gold, esiste anche quella Platinum: il limite di utilizzo è particolarmente elevato (10.000 euro). La copertura assicurativa è del tutto gratuita ed è molto ampia, ed inoltre per chi sceglie questo tipo di abbonamento c’è un pacchetto famiglia di altre carte di credito Nexi gratuite.




Esiste infine la Nexi Black, la carta di credito considerata maggiormente esclusiva, con tutti i vantaggi del caso. Esiste il Personal planner che ci aiuta in maniera importante nel programmare tutte le cose di cui abbiamo bisogno, sia per avere informazioni sulla carta sia per effettuare prenotazioni e tutto quanto il resto.

Queste sono tutte le carte di credito che abbiamo a disposizione su Nexi, altrimenti abbiamo sempre la possibilità di optare per la carta di debito o per quella prepagata, che possiamo attivare in pochi minuti semplicemente visitando il sito ufficiale di Nexi: e scopriremo tutti i vantaggi di quest’azienda che sta avendo un grande successo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.