Carta di credito Nexi aggiuntiva per i familiari



carta di credito nexi familiare




Forse tutti coloro che hanno fatto degli approfondimenti per quanto riguarda le carte di debito, di credito e prepagate in generale più diffuse in assoluto, sapranno che esistono delle carte familiari, ossia un prolungamento della prima carta da dare ai propri membri della famiglia. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

La carta familiare oppure aggiuntiva è una carta in più, differente ed intestata ad un’altra persona, che ci viene fornita direttamente dall’azienda con la quale abbiamo sottoscritto un contratto per avere la carta. Questa carta deve essere data ad un membro del nostro nucleo familiare che però abbia compiuto almeno 18 anni; tale elemento, quando andrà a fare acquisti, pagherà con una sua carta ma che andrà a collegarsi al nostro conto. Si tratta quindi di una seconda o terza carta appartenente sempre al nostro stesso conto.

Carta di credito Nexi aggiungere familiari

Con la carta di credito Nexi è possibile richiedere una carta aggiuntiva non familiare, dunque una nostra seconda carta di credito o di debito sempre intestata a noi, per una maggiore elasticità negli acquisti o per un qualunque altro motivo; oppure una carta aggiuntiva familiare, che deve essere intestata ad un altro membro della famiglia maggiorenne.




Avere più carte in famiglia, con un conto condiviso che si può tranquillamente creare attraverso Nexi, vuol dire avere una maggiore spendibilità ed in particolar modo poter tenere sotto controllo in un modo più capillare e più preciso le spese della nostra famiglia: l’estratto conto alla fine dell’anno, oppure quello periodico, sarà soltanto uno e di conseguenza le spese saranno facili da vigilare tutti insieme senza alcun genere di problema. In questo modo sussisteranno meno problemi per quanto riguarda il risparmio.

Da tenere in considerazione che questa carta si può richiedere anche dopo aver aperto il conto. L’essenziale è fare richiesta direttamente a Nexi per poi ricever presso il proprio domicilio la nostra carta.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.