Scambiare denaro tra amici con Satispay



Scambiare denaro




Scambiare denaro tra amici con Satispay è possibile basta seguire dei facili e veloci passaggi e il gioco è fatto. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Satispay.

Entrando nello specifico, Satispay è la soluzione perfetta per poter in tutta facilità e velocità scambiare soldi con i propri contatti nel giro di qualche secondo. Il tutto è possibile anche se di tecnologia avete poca esperienza.

Volete dunque inviare denaro a un contatto non in rutrica? Vi basta semplicemente aggiungere il numero manualmente, digitare l’importo e inviare niente di cosi complesso da eseguire.

Invitate i vostri amici

Un vostro amico o più amici ancora non possiedono Satispay, allora potete senza problemi invitarli utilizzando il vostro personale codice promozione. Non dovetre far altro che aprire l’applicazione e virare la propria attenzione nella sezione chiamata contatti, premere successivamente la voce invita per poter condividere con loro il vostro codice promozionale. Una volta fatta l’iscrizione senza che ovviamente ci sia alcun errore, i vostri amici potranno impostare il proprio budget settimanale ed entrambi avrete modo di ricevere un bonus.

Scegliete i vostri preferiti

E’ possibile senza problemi in base alle proprie necessità selezionare i propri contatti preferiti per averli sempre a portata di mano in qualsiasi momento. Se siete abituati a dividere ogni spesa con i vostri amici sarà molto comodo per voi avere la possibilità ovunque siate di selezionare uno o più utenti da aggiungere nella lista dei preferiti. In questa maniera sarà ancora più facile e rapido inviarle dei soldi.

Molto più di un’app

Satisplay è una rivoluzione vera e propria. Un ottimo sistema di pagamento che vi consente facilmente di scambiare soldi veri con gli amici e pagare in qualunque negozio convenzionato.

Quanti di voi voi già conoscono Satispay? Lo utilizzate ancora? Soddisfatti del servizio che mette a disposizione?


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.