Satispay, come funziona il portale



Satispay




Satispay è l’app gratuita che permette di:

  • pagare nei negozi convenzionati, senza usare la carta di credito ma semplicemente con il proprio smartphone
  • scambiare denaro con amici e parenti, ad esempio per restituire il conto della cena o un piccolo debito
  • ricaricare il proprio smartphone o quello di un amico, direttamente dall’app in pochi minuti
  • pagare bollettini, MAV/RAV e pagoPA, semplicemente con l’app senza fare file e perdere tempo
  • pagare il bollo auto e moto senza il rischio di incorrere in multe o fare lunghe file: sarà sufficiente inserire la targa e pagare
  • gestire il proprio denaro
  • ottenere un rimborso in percentuale di quanto speso (il cosiddetto cashback) facendo acquisto nei negozi convenzionati
  • risparmiare, mettendo da parte il cashback ottenuto con gli acquisti, il resto di ogni acquisto arrotondato all’euro oppure un importo fisso deciso.

Satispay è l’ideale anche per chi ha un Business

Oltre che per privati, Satispay è l’ideale anche per chi ha un Business perché permette di accettare pagamenti in modo veloce e sicuro, senza necessità di un POS ma semplicemente utilizzando smartphone, tablet e PC.

Quindi si rivela essere uno strumento molto utile e pratico anche per chi ha un’attività in movimento o un libero professionista. Ad esempio, chiunque abbia un distributore automatico tradizionale o smart touch può integrare come metodo di pagamento Satispay.




Ma è molto utile e conveniente

Ma è molto utile e conveniente anche per chi possiede un e-commerce perché si può integrare sul proprio shop online come metodo di pagamento. Fornire ai propri clienti questo ulteriore modo per effettuare i propri acquisti darà sicuramente una marcia in più al proprio e-commerce.

Per iniziare ad utilizzare Satispay sarà sufficiente scaricare l’app e iscriversi fornendo un documento d’identità, il codice IBAN del proprio conto e il codice fiscale. I privati possono decidere di quanto denaro disporre ogni settimana, fissando così un limite massimo di spesa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.